14 giugno 2017

Medimec Italia

Unico rivenditore Handicare in Italia per la movimentazione del paziente.

Medimec, leader in Italia per la movimentazione delle persone, è partner ufficiale Handicare per questo settore.

Fondata nel 1973, cresciuta e maturata attraverso le evoluzioni del mercato, Medimec è oggi il risultato del know-how medico e tecnico in continuo aggiornamento, combinato alla lungimirante competenza manageriale dei suoi fondatori.

Da più di trent’anni Medimec seleziona, importa e propone le migliori attrezzature sanitarie e riabilitative ed i migliori ausili ortopedici per superare le barriere architettoniche. Si tratta di strumenti che sostengono la mobilità e l’autonomia, migliorando la qualità della vita delle persone con ridotta funzionalità motoria. Definiscono i loro prodotti "strumenti per proseguire", intendendo sottolinearne non soltanto l'aspetto tecnico-funzionale, ma ricordare anche l'aspetto emotivo ed umano che questi rappresentano per le persone che ogni giorno ne traggono beneficio e per chi le assiste.

Oggi Medimec opera grazie ad un team di 13 persone orientate al risultato ed affiancate da una capillare rete di 16 agenti rappresentanti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Il servizio di supporto alla vendita (pre e post), l’assistenza tecnica, il controllo qualità, l’ufficio spedizioni, l’ufficio marketing, commerciale ed amministrativo, tutti assieme fanno di Medimec una realtà forte e dinamica, orientata alla diffusione di prodotti qualificati e supportata da una consolidata posizione economico-finanziaria. Nell’ambito dei rapporti con le strutture ospedaliere Medimec si avvale, oltre che della rete vendita, della collaborazione di tre figure professionali di fondamentale importanza: un tecnico ortopedico, un terapista ed uno specialista di prodotto.

Particolarmente attenta alle innovazioni ed evoluzioni del mercato, Medimec International investe costantemente nella formazione dei propri dipendenti e nella ricerca di sempre nuove soluzioni. Organizza inoltre corsi di aggiornamento per i propri agenti, per i rivenditori ed incontri formativi con i professionisti del settore quali medici, terapisti e personale infermieristico.

Medimec International dichiara che tutti i prodotti commercializzati sono conformi alla Direttiva Europea 93/42/CE e dispongono del marchio CE. I modelli per i quali è richiesto sono stati testati dal TUV di Berlino con relativa certificazione. Nel Dicembre 2011 Medimec International ha ottenuto la Certificazione ISO 9001 per il controllo della qualità.

Per maggiori informazioni sui prodotti Medicmec, visitate il loro sito e le altre pagine web:

http://www.medimec.it/

https://www.facebook.com/medimec

https://www.youtube.com/user/medimecfaenza


Benvenuto in Handicare Italia

pop-up.jpgTrova il montascale migliore

Per trovare il montascale fatto per voi, non esitate ad utilizzare il nostro strumento “Trova il montascale migliore”

Trova il montascale migliore