Garanzia Montascale e Manutenzione

montascale_garanzia.jpg Ogni montascale che Handicare produce, è sinonimo di alta qualità ed è pensato per sostenere la vostra indipendenza. Per questo motivo alleghiamo ad ogni vendita la garanzia sul montascale del costruttore.

Una volta che la garanzia è terminata hai la possibilità di riattivarla in modo da essere coperto per un periodo superiore.

Il nostro consiglio, in ogni caso,è quello di chiamare una almeno una volta all’anno un consulente Handicare della vostra zona.

I nostri consulenti sono formati e conoscono alla perfezione i servoscala e le loro caratteristiche. Per questo motivo saranno in grado di effetture la manutezione del montascale elettrico in modo accurato.

Per ulteriori informazioni contattaci!

Desideri prolungare il periodo di garanzia?

Con un contratto di assistenza puoi prolungare il periodo di garanzia. Il nostro consulente sarà lieto di fornirti ulteriori informazioni sui contratti di assistenza.

Desideri un contatto personale?
Se desideri parlare personalmente con uno dei nostri collaboratori, mettiti in contatto con noi. Puoi inoltre compilare il nostro modulo di contatto.

Garanzia per un montascale di seconda mano

La configurazione del montascale Handicare, in particolare per quanto riguarda accessori quali il sistema della guida, la struttura del montascale, i componenti per il fissaggio, tutte le parti girevoli e mobili, nonché il motore, si basa sul know-how di Handicare. Le procedure relative alla configurazione di uno o più componenti del montascale devono essere eseguite esclusivamente dai rivenditori (e relativi dipendenti) autorizzati da Handicare per lo svolgimento di tali attività, nel rispetto delle istruzioni fornite dall’azienda stessa.  Solo dipendenti adeguatamente formati e qualificati possono garantire la sicurezza dei montascale Handicare franco fabbrica. Eventuali fornitori di montascale Handicare usati, diversi dai rivenditori certificati da Handicare, non sono qualificati per lo svolgimento delle procedure necessarie, ad esempio l’installazione presso l'abitazione di un utente di una guida diversa da quella originale di Handicare.

Si tratta di un aspetto molto importante, poiché qualora soggetti diversi dai dipendenti debitamente qualificati effettuino interventi su un montascale Handicare (o rimettano in funzione un montascale Handicare usato impiegando componenti differenti, ad esempio un’altra guida), si annulleranno con effetto immediato la garanzia offerta da Handicare e la marcatura CE relativa al montascale interessato.

L’invalidazione della marcatura CE implica che il montascale interessato non risulterà più conforme alla normativa europea. Come conseguenza di tale revoca, Handicare non potrà più essere ritenuta responsabile per eventuali danni derivanti dall’uso del montascale stesso. Inoltre, la manutenzione del montascale Handicare deve essere eseguita con pezzi di ricambio originali approvati da Handicare. 

Anche questo aspetto non va sottovalutato, dato che qualora vengano utilizzati componenti diversi dai pezzi di ricambio originali approvati da Handicare, ad esempio un’altra guida, si annulleranno con effetto immediato la garanzia offerta da Handicare e la marcatura CE relativa al montascale coinvolto.

Blog

I Dolci di Natale | Handicare

Di seguito vi diamo qualche idea per poter fare un figurone con i vostri co...

Scopri di più

Consulenti di zona

montascale-italia.jpg

Trova il Consulente Handicare più vicino a te!

Il tuo Consulente

Catalogo

brochure-montascale-italia.png

Richiedi il nostro catalogo Handicare per avere maggiori informazioni

Richiedi la brochure gratuitamente