Montascale per esterno

Montascale per esterno

I montascale per esterno sono montascale progettati per poter essere installati e utilizzati anche su scale esterne all’ambiente domestico a prescindere dalla condizioni atmosferiche.

Il nostro montascale per esterno:

montascale_curvilinei_esterni.jpg Handicare è in grado di fornire ai suoi clienti montascale per esterno sia rettilinei che curvilinei. 
Pensate di avere bisogno di una soluzione che vi permetta di salire i gradini per arrivare alla vostra veranda? O per scendere le scale per raggiungere il vostro giardino? Handicare può aiutarvi e soddisfare le vostre esigenze.

Quali sono le differenze tra un montascale per interno e un montascale per esterno?

Tutti i nostri montascale per esterno sono resistenti all’acqua e sono provvisti di una copertura protettiva separata, in modo da preservare il montascale anche con agenti atmosferici avversi. Sono facili da usare e pensati per persone con difficoltà motorie. 


Come tutti i montascale Handicare, i montascale per esterno sono provvisti di una chiave che ne blocca l’utilizzo alle persone non autorizzate.

Caratteristiche dei montascale esterni

 
  • Coperture in plastica trattate per una migliore protezione dai raggi UV
  • Elementi di fissaggio placcati per una migliore resistenza alla corrosione
  • Rivestimento anti-umidità
  • Copertura resistente all'acqua per la protezione del sedile e dell’alimentazione (grado di protezione IP44)
Troverete quindi i nostri modelli per interni, rinforzati e trattati, per essere utilizzati in ambienti esterni. In questo modo vi aiuteremo nel superamento delle barriere architettoniche (scale e dislivelli) per migliorare la vostra vita quotidiana.
 
Per capire se un montascale a poltroncina può essere installato sulle vostre rampe di scale richiedete un sopralluogo con preventivo gratuito!

 

Hai bisogno di un montascale per interni?

Scopri i nostri montascale per scale interno: montascale rettilinei e montascale curvilinei.