08 giugno 2017

Nuovo catalogo prodotti Handicare con Mobility Care

Handicare ha deciso di rinnovarsi realizzando un nuovo catalogo prodotti e per l’importanza dell’evento ha scelto Mobility Care  come partner ideale per la selezione del set fotografico adatto a pubblicizzare uno tra i tanti servoscala da loro installati. Da qualche anno è nata tra le due aziende una stretta e proficua collaborazione per la distribuzione e l’installazione dei servoscala a poltroncina tale da portare Handicare a scegliere un’installazione Mobility Care per la realizzazione del nuovo catalogo del modello monotubo Freecureve.
Handicare è un’azienda leader nel settore che offre tre tipi di servoscala per anziani di ottima qualità costruttiva adatti a superare qualsiasi tipologia di scala e risultano essere molto apprezzati dai clienti, oltre che dagli studi di progettazione, sia dal punto di vista estetico che funzionale.
La scelta di puntare su Mobility Care per il set fotografico è risultata vincente sia per la possibilità di scegliere tra le loro tante realizzazioni di indubbio impatto estetico con location di prestigio sia per la pregressa esperienza pubblicitaria che ha portato l’azienda ad essere visibile in tutta Italia attraverso spot televisivi, annunci radio, video promozionali al cinema, volantinaggi e fiere del settore.

Shooting Fotografico Handicare e Mobility Care


Sviluppato col fotografo il concept per la realizzazione dello shooting fotografico e scelta la location con il servoscala a poltroncina ideale si è andati a lavorare sul backstage, il tutto svolto in piena sinergia tra Handicare e Mobility Care. I clienti, genitori e figlia, si sono prestati ben volentieri all’evento fotografico assieme ad Enrico e Matteo, consulente di vendita e tecnico installatore di Mobility Care. Il lavoro sul set si è svolto in maniera professionale curando i minimi particolari come l’ambiente, le luci, il trucco e la qualità delle immagini. Il tutto si è svolto nell’arco di un’intera giornata. Il resto dello staff presente all’evento era composto dai responsabili marketing della Handicare Italia, Domenico Mattioli e Valentina Vincenzi, oltre che da un paio di cameramen ed una truccatrice.

Servoscala a poltroncina curvilineo Freecurve


Per la realizzazione del set fotografico è stata scelta una scala a chiocciola sviluppata in tre piani di altezza con installato da Mobility Care il servoscala a poltroncina curvilineo monmontascale_giocodatavolo2.jpg otubo Freecurve con seduta modello Alliance. La vasta gamma di colori e la sinuosità delle linee del saliscale realizzato da Handicare ha reso molto affascinante il prodotto rendendolo parte integrante con l’armonia dell’ambiente risultando un elemento di pregio sia dal punto di vista funzionale che architettonico.
I movimenti silenziosi, il comodo ed esclusivo sedile bicolore con rivestimento in legno e finta pelle, i braccioli ergonomici e la guida color panna hanno permesso di valorizzare esteticamente l’ambiente rendendo molto felice il cliente che, a seguito di una caduta, non riusciva più a fare le scale con la sicurezza di un tempo.

 

Installazione servoscala a poltroncina da parte di Mobility Care


L’installazione del servoscala a poltroncina da parte di Mobility Care è stata effettuata da tecnici preparati e specializzati che installano una media di centocinquanta servoscala ogni anno oltre che essere dediti alle manutenzioni ordinarie. Come sempre il lavoro è stato svolto senza difficoltà e in breve tempo, circa quattro ore, grazie all’esperienza consolidata negli anni e all’uso di strumentazione all’avanguardia.
Il cliente in provincia di Vicenza è rimasto piacevolmente sorpreso in primis per il prodotto che ha saputo rendere autonoma e sicura la sua mobilità all’interno della propria casa e poi per la gradevole giornata passata insieme che lo ha reso protagonista in prima persona dello spot pubblicitario di un’azienda prestigiosa come Handicare Italia.
Questa collaborazione ha permesso di affermare ancora una volta quanto Mobility Care ritenga un alleato importante Handicare e questa esperienza ha reso ancora più solida la partnership tra le due aziende per un futuro di crescita professionale assieme.

Mobility Care Srl
Via Croce del Gallo, 13
31041 – Cornuda (TV)
Tel 0423 86443 – mail info@mobilitycare.it
www.mobilitycare.it


Benvenuto in Handicare Italia

pop-up.jpgTrova il montascale migliore

Per trovare il montascale fatto per voi, non esitate ad utilizzare il nostro strumento “Trova il montascale migliore”

Trova il montascale migliore