25 settembre 2018

Handicare lancia un nuovo rivoluzionario montascale

1100-woman-sofa-reading.jpgVi presentiamo Il nuovo Handicare 1100, il montascale rettilineo più sottile sul mercato.

Abbiamo combinato le migliori caratteristiche di stile, design e sicurezza dei nostri montascale Handicare con una nuova tecnologia all'avanguardia.

"I consumatori spesso temono che un montascale possa occupare troppo spazio. Con il 1100 abbiamo sviluppato il montascale più stretto disponibile sul mercato. Occupa meno spazio di qualsiasi altro sistema di sollevamento scale rettilineo", spiega Dick Beerepoot, Project Manager del 1100.

1100-style.jpg

Sottile e sicuro

 

Cosa rende l'Handicare 1100 così speciale? Grazie alla sua tecnologia brevettata, non richiede una cremagliera. Ciò significa che, a differenza di altri montascale, non c'è grasso sul binario su cui possono accumularsi polvere e sporcizia. Questo rende il binario facile da pulire e facile da maneggiare. Il robusto 1100 è alimentato dalla tecnologia a quattro ruote motrici brevettata di Handicare e da quattro motorini silenziosi e affidabili.

"Abbiamo unito i nostri punti di forza in tutta l'azienda per offrire ai nostri clienti il miglior risultato possibile. Abbiamo sviluppato non solo un binario per montascale sottile ma anche sicuro, certificato secondo la norma di sicurezza internazionale EN81-40", dice Dick Beerepoot.

Presentazione a Rehacare

Abbiamo presentato Handicare 1100 al pubblico per la prima volta alla fiera Rehacare, che si è svolta dal 26 al 29 settembre a Düsseldorf.


Benvenuto in Handicare Italia

pop-up.jpgTrova il montascale migliore

Per trovare il montascale fatto per voi, non esitate ad utilizzare il nostro strumento “Trova il montascale migliore”

Trova il montascale migliore