Il montascale Handicare è un valido aiuto per mio padre!

Pingani Erasmo, Reggio Emilia dice:

I miei genitori hanno entrambi 88 anni, sapevo che prima o poi avrei dovuto introdurre all’interno della loro abitazione ausili che potessero essere d’aiuto alla loro indipendenza. Del resto con una casa disposta su più piani o si cerca una soluzione di questo tipo o si deve cambiare casa. Io e mio fratello abbiamo pensato ad un montascale perchè verificando le varie opzioni abbiamo valutato questa soluzione la meno invasiva e la più rapida. In effetti, mentre eravamo alla ricerca della poltroncina migliore per noi, abbiamo dovuto arrangiarci un po’ con la sistemazione di mio padre.

Su internet abbiamo avuto la possibilità di venire a conoscenza di varie aziende di montascale e abbiamo ascoltato vari preventivi. Poi mia figlia mi ha consigliato di chiamare il Sig. Predieri dell’azienda CasaConfort, con il quale si è creata una buona sintonia. A dire il vero mi sarebbe piaciuto comprare un prodotto italiano, ma poi l’esperienza del consulente e il buon rapporto creato mi hanno convinto. L’installazione si è svolta in modo rapido ed ordinato.

Con il montascale Handicare sicuramente mi trovo bene, certamente fa il suo lavoro (il signor Erasmo molto simpaticamente conferma “Al va sû e so” = ndr “Va su e giù” in dialetto reggiano). La persona che si occupa di mio padre è colei che ne fa un utilizzo più frequente, diciamo che è la nostra “tecnica”. Consiglierei questo prodotto perchè è di grande aiuto. 

Benvenuto in Handicare Italia

pop-up.jpgTrova il montascale migliore

Per trovare il montascale fatto per voi, non esitate ad utilizzare il nostro strumento “Trova il montascale migliore”

Trova il montascale migliore