20 settembre 2017

Kone: "Miglioriamo il flusso della vita Urbana"

Kone e Kone Motus Partners Handicare


Da oltre un secolo KONE – con una presenza mondiale in sessanta paesi, e con cinquantamila dipendenti e quattrocentomila clienti – è leader globale nel settore degli ascensori, delle scale e dei tappeti mobili e delle porte automatiche per edifici.


KONE è all’avanguardia per quanto riguarda lo studio della soluzione migliore per edifici e spazi, dando priorità a sicurezza, efficienza e semplicità di utilizzo. La distribuzione della rete di filiale in tutta Italia, da la possibilità al personale di garantire assistenza e manutenzione in modo capillare. Naturalmente KONE dispone di persone esperte e costantemente aggiornate.

L’affidabilità del mondo KONE


KONE Motus è la linea creata per facilitare l’abbattimento delle barriere architettoniche all’interno e all’esterno degli edifici.


Le soluzioni fornite da KONE aiutano a superare le difficoltà abitative senza invadere lo spazio, contenendo al massimo gli ingombri. I prodotti KONE sono estremamente funzionali, confortevoli e sicuri, proprio perché studiati intorno ai bisogni degli utilizzatori. Discreti e silenziosi, hanno un design accattivante che non compromette l’estetica della propria abitazione, anzi la impreziosisce e ne aumenta il valore.


I sopralluoghi, le verifiche tecniche e la manutenzione sono affidati esclusivamente a personale tecnico formato da KONE e i pezzi di ricambio sono rigorosamente originali, con la garanzia di un servizio di assistenza a portata di mano, rapido e risolutivo.

Un prodotto KONE Motus diventa così un investimento durevole e affidabile, capace di migliorare la qualità della vita quotidiana e di accrescere il valore dell’edificio.

Per maggiori informazioni, contatta Kone:

https://www.kone.it/

https://www.konemotus.it/


Benvenuto in Handicare Italia

pop-up.jpgTrova il montascale migliore

Per trovare il montascale fatto per voi, non esitate ad utilizzare il nostro strumento “Trova il montascale migliore”

Trova il montascale migliore