10 aprile 2017
Auteur
Louisa Strohmeier

La cura del corpo e dell’anima

Buongiorno! Che ne dici di migliorare la tua auto-guarigione e sostienere il tuo sistema immunitario con la pulizia delle orecchie tramite candela?

Sei curioso e vorresti scoprire nuovi metodi per il tuo benessere? Tuffati nell’esperienza di un massaggio con pietre calde.

Il calore nei giorni di pioggia è un toccasana per il corpo e l'anima!

hot_stone.jpg Anche se il caldo è proprio dietro l'angolo, è ancora possibile incontrare momenti difficili: le giornate di pioggia. Grazie ad un massaggio con pietre calde, potrai godere del calore delle pietre di basalto sulla pelle e potrai concederti una breve pausa dalle intemperie. Non pensi che possa essere un po’ come quando, di fronte all’ostacolo delle scale, vedi arrivare il tuo montascale Handicare?

Pietre di basalto per il tuo benessere

Le pietre di basalto vengono riscaldate in un bagno di acqua fino a 60 gradi e posizionate con movimenti sul corpo massaggiandolo. Si può godere del calore armonizzandolo attraverso un massaggio completo del corpo o anche solo in alcune zone del corpo. Il profondo calore delle pietre si muove, stimola l’energia e va a ri-azionarla nelle zone in cui si era abbassata. Il massaggio con pietre calde dà un senso di armonia e benessere al corpo e all'anima. Sapevi che venivano utilizzate in Cina già 200 anni prima di Cristo per riattivare i muscoli?

Affinché il massaggio termale possa risultare un'esperienza rilassante e rigenerante, il tuo massaggiatore o terapeuta dovrebbe possedere alcuni requisiti.

Ogni massaggio dovrebbe essere personalizzato, poiché non tutti i massaggi fanno bene ad ogni persona ed è quindi per questo motivo che bisognerebbe affidarsi solamente a professionisti. Un buon terapista del massaggio sarà in grado di fare panoramica sulla tua salute e spiegarti i rischi potenziali legati ad ogni tipo di terapia.

L'inverno può aver aggredito il sistema immunitario?

immunsystem.jpg Imparara dalle antiche tradizioni dei popoli indigeni del Nord America! Migliora la tua auto-guarigione e sosteni il tuo sistema immunitario con il metodo della candela posizionata sull’orecchio.

Purifica e ossigena il canale uditivo, la fronte e i vicoli della tromba di Eustachio.

L'effetto antisettico del fumo indebolisce gli agenti patogeni; “l'effetto camino” risultante dal massaggio al timpano rimuove i depositi, così il metabolismo viene stimolato e vengono stimolate le zone riflesse dell’orecchio e punti di agopuntura. Inoltre, la candela per l’orecchio ha effetto sul cuore e sulla respirazione e provoca uno stato di rilassamento di calma e soddisfazione.

immunsystem_2.jpg Le candele per l’orecchio sono utilizzati ad esempio per: raffreddori con naso che cola, seni paranasali e problemi di sinusite, bronchite, dolore alle orecchie, mal di testa e le emicranie. Anche con l'insonnia, l’irrequietezza, la depressione e la stimolazione del sistema immunitario vengono utilizzate queste tecniche.

Scopri di più su quest’antica tradizione.

Prendetevi un po’ di tempo per voi al di fuori della quotidianità!

alltag.jpg Apri i tuoi orizzonti!
Fatti coinvolgere e sii curioso rispetto alle belle cose che la vita ti può offrire!

Sei curioso di conoscere i nostri montascale?
Vuoi vedere come possono aiutarti nella vita di tutti i giorni?
Allora visitate il nostro sito Internet all'indirizzo
www.handicare-montascale.it



Testo e foto Carola Juhnke


Benvenuto in Handicare Italia

pop-up.jpgTrova il montascale migliore

Per trovare il montascale fatto per voi, non esitate ad utilizzare il nostro strumento “Trova il montascale migliore”

Trova il montascale migliore